Tradurre tweet in tutte le lingue: come fare?


Utilizzate Twitter ogni giorno ma tra i vostri contatti ci sono persone straniere che non capiscono nulla di quello che scrivete? È arrivato il momento di rinnovare Twitter utilizzando un pratico strumento che permetterà di effettuare una traduzione simultanea dei vostri messaggi pubblicati. Diffondere notizie e aggiornamenti attraverso i tweet è un’abitudine per molte persone per questo motivo diventa necessario tradurre i propri tweet in automatica. Offrire un servizio migliore ai propri contatti può sembrare inutile eppure potrebbe aumentare ulteriormente la vostra popolarità.

Per tradurre velocemente i vostri messaggi pubblicati su Twitter, vi consigliamo di utilizzare Translate Twitter Tweets. Si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente, che vi offre la possibilità di avere uno strumento di personalizzazione e di traduzione sempre a portata di mano. Avrete la possibilità di pubblicare i Tweet in tantissimi lingue differenti, al momento sono disponibili 48 non male vero?Utilizzare Translate Tweet è assolutamente semplice. Dovrete solamente selezionare l’impostazione Sing in with Twitter e acconsentire all’utilizzo dei dati personali.

A questo punto ogni volta che vi collegherete al vostro account Twitter, potrete effettuare una traduzione immediata dei vostri testi, senza utilizzare servizi esterni. Scrivete il messaggio che volete indirizzare a tutti e allegatevi degli hashtag relative alla lingua di vostro interesse ed ecco la traduzione effettuata. Che ne dite?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>