Scarica gratis Firefox Pale Moon – La versione ottimizzata del browser

Pale Moon per Firefox
Pale Moon è un nuovo progetto avanzato da alcuni sviluppatori che utilizzano Mozilla Firefox per navigare in rete; l’applicazione consente di sfruttare al massimo questo browser, ottimizzandolo al meglio in modo da aumentarne le prestazioni.

In poche parole, Pale Moon è la versione rapida di Firefox; secondo i suoi sviluppatori aumenta la velocità di navigazione e apertura della pagine del 25% rispetto alla versione classica, difatti il codice è stato molto personalizzato e ritoccato, eliminando le stringhe in eccesso e togliendo le applicazioni e add-on non richieste per il funzionamento del browser.

Una volta scaricato Pale Moon, basta installarlo e si è subito connessi (autorilevazione delle impostazioni proxy), tutto molto semplicemente. Inoltre, il browser supporta le funzioni avanzate di Html 5, per il quale Google e Youtube in particolare si stanno adoperando,oltre ad avere il completo supporto per le applicazioni web Scalable Vector Graphics e Canvas. Il browser avanzato è stato studiato per adattarsi meglio al sistema operativo Windows, tutte le versioni incluse. Non ci resta che provare Mozilla Firefox Pale Moon version,disponibile in diverse versioni, quella desktop (classica) e quella portable scaricabili direttamente dal sito web ufficiale;link al download gratuito.

One thought on “Scarica gratis Firefox Pale Moon – La versione ottimizzata del browser

  1. Pingback: Tweets that mention Scarica gratis Firefox Pale Moon - La versione ottimizzata del browser -- Topsy.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>